In conformità alle recenti disposizioni nazionali e regionali che normano le modalità di ingresso dei familiari/visitatori all’interno delle strutture residenziali durante l’emergenza Covid-19, per consentire ai familiari/visitatori di incontrare i propri Cari e allo stesso tempo garantire la sicurezza di tutti gli ospiti della nostra comunità, le visite dovranno essere programmate.
Per questo motivo la Fondazione mette a disposizione dei familiari/visitatori una piattaforma di prenotazione ONLINE, a cui è possibile accedere cliccando qui e dove prenotare la propria richiesta d’incontro con l’anziano, osservando le semplici istruzioni di seguito riportate.
Come effettuare la prenotazione
- Digitare, tramite il proprio smartphone, tablet o pc, il seguente indirizzo www.vengodate.cloud/fondrecanatesi nella barra degli indirizzi del browser (preferibilmente Google Chrome).
- Una volta entrati nel sito il familiare/visitatore dovrà cliccare il tasto "Prenota ora la tua visita in struttura".
- Si aprirà quindi una nuova pagina dove sarà visualizzato un calendario con in evidenza solo i giorni disponibili tra cui scegliere per poter visitare il proprio caro in struttura.
- Individuata la data preferita, cliccare sul giorno e scegliere la fascia oraria desiderata. In verde saranno visualizzate le date disponibili, mentre, in rosso e inattive quelle già occupate in quanto si è raggiunto il limite consentito di persone.
- Dopo aver cliccato sulla fascia oraria preferita, apparirà la videata di registrazione nella quale dovranno essere inseriti obbligatoriamente tutti i dati richiesti.
- Il numero di telefono cellulare e l'indirizzo mail saranno quelli su cui il familiare riceverà la risposta di conferma della prenotazione.
- Una volta inseriti tutti i dati obbligatori cliccare "Richiedi Prenotazione" e confermare il salvataggio, oppure, annullare l'operazione tramite il pop-up proposto.
Conferma della prenotazione
- Una volta inviata la richiesta di prenotazione della visita il familiare/visitatore dovrà attendere di ricevere il messaggio di conferma da parte della struttura.
- Il messaggio verrà inviato dalla struttura sia all'indirizzo mail che al numero di telefono cellulare indicato nel form di prenotazione (Attenzione: per ricevere la conferma di prenotazione su telefono cellulare è necessario scaricare l’applicazione Telegram).
- Assieme al messaggio di conferma, dove sarà riepilogato il giorno della visita e la fascia oraria, il familiare riceverà, inoltre, in allegato il "Questionario Triage" che dovrà essere compilato e presentato al personale della hall il giorno della visita.