I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente”, sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di enti privati di cui all’art.2 bis, co.3 del D.Lgs. 33/2013.
La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata organizzata in sotto-sezioni all’interno delle quali sono pubblicati i documenti, le informazioni e i dati previsti dal decreto legislativo n. 33/2013 e ss.mm.ii..
Poiché non tutte le sezioni previste dal d.lgs. 33/2013 sono pertinenti all’attività svolta dalla Fondazione Recanatesi, esse sono comunque state riportate ma al loro interno viene specificato: “Sezione non pertinente gli organismi di diritto privato di cui all’art.2 bis, co.3 del citato decreto quale è la Fondazione Recanatesi di Osimo” o analoga dicitura definita in fase di pubblicazione.
La Fondazione Recanatesi, in quanto ente di diritto privato di cui all’art.2 bis, co.3 del D.Lgs. 33/2013, non è tenuta a nominare un Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, pertanto, eventuali istanze devono essere presentate alla direzione dell’Ente.