Il Comfort delle Stanze

La Struttura offre idonei livelli di confort alberghiero, in conformità e nel rispetto delle norme di legge e regolanti la materia socio-sanitaria ed assistenziale.
Gli arredi della struttura cercano di richiamare il più possibile un ambiente domestico ed accogliente.

Le camere sono dotate tutte di un letto attrezzato snodabile, un comodino ed un armadio e predisposte per l’installazione, ad opera del personale manutentore della Fondazione, di televisori. Esse possono essere arricchite con effetti personali dell’Ospite, piccoli oggetti o suppellettili nel rispetto degli spazi e della compatibilità con le misure di sicurezza, prevenzione incendi e rispetto degli eventuali compagni di stanza.

Nelle residenze sono presenti soggiorni, provvisti di televisori e comodi divani e poltrone, nei quali vengono intraprese attività di animazione di gruppo.
In struttura sono presenti sollevatori passivi ed attrezzature per la fisioterapia.

Al piano terra è possibile accedere a distributori di bevande e snack a disposizione di Ospiti e familiari.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi un appuntamento

Gentile Utente, desideriamo informala ai sensi dell'art.13 che i suoi dati saranno trattati al fine di fornirvi le informazioni richieste. Per trattamento si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o piu' di tali operazioni. Il trattamento dei dati personali potra' avvenire mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente collegate alla finalita' predetta e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I suoi dati saranno comunicati e trattati dal personale incaricato della Fondazione Recanatesi in qualità di incaricati del trattamento. Il conferimento dei dati è facoltativo resta inteso che il mancato consenso comporterà l'impossibilità di inviare la vostra richiesta di informazioni. Il Titolare del Trattamento è la Fondazione Recanatesi con sede in Osimo (AN) Via Flaminia II n. 68 e che il Responsabile del Trattamento è il direttore della Fondazione. In ogni modo potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Privacy Select

I nostri recapiti

via Flaminia II, 68 - 60027 Osimo (AN)

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì: 8:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00

Sabato, Domenica e festivi: 9:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00

Orari di visita

Tutti i giorni: 9:30 - 12:00 / 15:30 - 18:00