Assistenza Anziani - Assistenza Sanitaria Anziani Osimo Ancona

Assistenza Anziani e Assistenza Sanitaria

La Fondazione Recanatesi è un centro che si occupa di Assistenza Sanitaria e Assistenza Anziani ad Osimo (Ancona) specializzato nell'accoglienza di utenti che necessitano di sorveglianza sanitaria continua e cure socio-assistenziali di lunga degenza in provincia di Ancona.

Grazie alla lunga degenza la struttura garantisce un ricovero di lunga durata con assistenza sanitaria continua e costante.

La Regione Marche, con apposito decreto legge, è intervenuta in materia per riorganizzare e disciplinare il sistema regionale di cura ed assistenza alla persona, a ciclo residenziale e semiresidenziale, ivi compreso le strutture, pubbliche e private, gestori di tali servizi.

In base alla natura del bisogno, all'intensità dell'assistenza sanitaria di cui l'anziano ha bisogno ed alla complessità dell'intervento, la Fondazione Recanatesi è stata accreditata ed autorizzata all'esercizio dell'attività di CASA DI RIPOSO, RESIDENZA PROTETTA e CENTRO DIURNO.