Residenza Protetta 01

Residenza Protetta

La Residenza Protetta è una struttura residenziale, caratterizzata da un alto livello di intensità e complessità assistenziale, con elevato livello di integrazione socio-sanitaria, destinata ad accogliere temporaneamente o permanentemente, anziani non-autosufficienti, con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali e che non necessitano prestazioni sanitarie complesse.

I servizi minimi, garantiti per legge, e compresi nella retta di ospitalità, in convenzione con l'Asur Marche, sono:

1. SOCIO-SANITARIO
  2. DI ASSISTENZA AUSILIARIA
  3. MEDICO
  4. INFERMIERISTICO
  5. PULIZIA
  6. MENSA
  7. LAVANDERIA e GUARDAROBA
  8. AMMINISTRATIVO

La Fondazione Recanatesi, oltre ai servizi minimi, garantisce ulteriori prestazioni di miglioramento del confort alberghiero e prestazioni socio-sanitarie aggiuntive.

Questi servizi, NON compresi nella retta di ospitalità, in convenzione con l'Asur Marche, sono:

1. SOCIO-SANITARIO INTEGRATIVO
  2. DI ASSISTENZA AUSILIARIO INTEGRATIVO