Lavora 01

decoro

Lavora con noi

La Fondazione Recanatesi è alla continua ricerca di persone motivate per ampliare il proprio organico. Se desiderate inviare la vostra candidatura compilate il form sottostante, sarete ricontattati per un eventuale colloquio conoscitivo.

Nome e cognome: *

Indirizzo: *

Città *

CAP:

Telefono: *

Tipologia di Candidatura: *

Messaggio: *

Allega curriculum

Privacy
Gentile Utente, desideriamo informala ai sensi dell'art.13 che i suoi dati saranno trattati al fine di valutare la vostra candidatura. Per trattamento si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o piu' di tali operazioni. Il trattamento dei dati personali potra' avvenire mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente collegate alla finalita' predetta e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I suoi dati saranno comunicati e trattati dal personale incaricato della Fondazione Recanatesi in qualità di incaricati del trattamento. Il conferimento dei dati è facoltativo resta inteso che il mancato consenso comporterà l'impossibilità di inviare la vostra candidatura. Il Titolare del Trattamento è la Fondazione Recanatesi con sede in Osimo (AN) Via Flaminia II n. 68 e che il Responsabile del Trattamento è il direttore della Fondazione. In ogni modo potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.
do il consenso al trattamento dei dati personali
nego il consenso al trattamento dei dati personali