Eventi 01

Alla finestra del tempo

scenette e canzoni degli anni '30 e '50

sabato 10 settembre h.16,00
con le voci di Donatella Pucci e Stefano Tonnarelli e la partecipazione della compagnia teatrale “ I colori delle note” dell’Unitre di Osimo

SINFONIA DI VOCI

19/04/2015 - SINFONIA DI VOCI

Domenica 19 aprile 2015 la Fondazione Recanatesi e l'Accademia D'Arte Lirica di Osimo hanno organizzato uno spettacolo che si terrà presso il teatro La Nuova Fenice di Osimo con inizio alle ore 16.30.

Nuove tariffe Centro Diurno

24/03/2015 - Nuove tariffe Centro Diurno

Dal 1/04/2015 il Centro Diurno resterà aperto dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Le tariffe sono state abbassate!!!

Pubblicato nuovo video!

11/02/2014 - Pubblicato nuovo video!

Nella sezione VIDEO è stato aggiunto un breve filmato di presentazione della Fondazione.
Se siete curiosi ed impazienti di vederlo......CLICCATE QUI!!!

Spettacolo teatrale di beneficenza

08/02/2014 - Spettacolo teatrale di beneficenza

Sabato 8 febbraio, alle ore 20,45, presso il teatro La Nuova Fenice di Osimo, la compagnia Millepiedi di Ancona, grazie alla regia della sig.ra Giordana Profili ed alle coreografie del gruppo danza Dorothy, presenterà il musical teatrale "Forza Venite Gente", incentrato sulla vita di San Francesco d'Assisi.

Il musical bellissimo vede la compagnia Millepiedi protagonista attiva e generosa di un gesto di solidarietà a favore della nostra Residenza.

Durata dello spettacolo, in due atti, circa 120 minuti.

Vi attendiamo numerosi!

Inaugurazione nuova residenza Iris!

14/09/2013 - Inaugurazione nuova residenza Iris!

Sabato 14 settembre, in occasione della festa "Ciao Estate Ciao", è stata inaugurato un nuovo stabile adiacente la sede della Fondazione!

Questa nuova residenza, denominata Iris, è già operativa e pronta ad accogliere chiunque abbia necessità di essere ospitato in ampie camere singole o mini appartamenti di Casa di Riposo o voglia semplicemente usufruire del servizio di Centro Diurno!

Restyling sito internet

13/11/2012 - Restyling sito internet

Nuova grafica  per il sito internet della Fondazione Recanatesi di Osimo.