Donazioni 01

Perché sostenere il nostro operato?

Oggi, il graduale aumento dell'aspettativa di vita nel nostro Paese ha permesso a molte persone di confrontarsi e di scoprire, per propri motivi familiari o per ricongiungersi con conoscenti a loro cari, strutture assistenziali dedicate al sostegno di persone anziane bisognose.

Chi viene accolto in queste strutture sono persone che soffrono di particolari disturbi di demenza senile, o sono rimaste sole, in condizioni di emarginazione sociale, o ancora soltanto in cerca di compagnia e di qualcuno che si interessi della propria persona.

Questo è il compito della Fondazione Recanatesi, che si impegna ogni giorno per donare ai propri ospiti momenti di sollievo, di felicità, di serenità, e che cerca di recuperare, ove possibile, l'autonomia dell'ospite inserendolo in programmi capaci di stimolare le proprie abilità psico-fisiche e di partecipazione alla vita comunitaria.

Per questo motivo chiediamo, a chi ha veramente a cuore il benessere di persone socialmente fragili, di sostenere il nostro lavoro, perché possiamo, anche con il Vostro aiuto, fornire un servizio altamente qualificato ed attento nel soddisfare le molteplici richieste dei nostri Nonni!

Donare è facile!

È possibile effettuare un versamento, intestato alla "Fondazione Recanatesi di Osimo", presso uno dei nostri conti correnti bancari, di seguito riportati, ed indicare come causale "DONAZIONE".

Unicredit Banca: IT 89 R 02008 37948 000040421258
Poste Italiane Spa: IT 13 M 07601 02600 000067011478

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che ci dimostrano il loro apprezzamento per il nostro lavoro.