Centro Diurno casa di Riposo

Centro Diurno

Il Centro Diurno è una struttura a regime semiresidenziale destinata ad accogliere anziani autosufficienti o in condizioni di limitata autonomia fisica.

Il Centro diurno offre all'anziano servizi socio-sanitari di carattere tutelare, infermieristici e di animazione, offrendo altresì sostegno e supporto alla famiglia riducendo i loro compiti e carichi di gestione dell'anziano.

Attraverso la propria attività la Fondazione Recanatesi, forte di una esperienza pluriannuale in campo delle malattie degenerative tipiche della terza età, risponde ai bisogni dell'anziano che si trova in condizioni di disabilità o disagio sociale offrendo occasioni di vita comunitaria ed aiuto nelle attività quotidiane, stimoli e possibilità di attività occupazionali, ricreative e di mantenimento.

Il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

I servizi compresi nella retta di ospitalità sono:

1. SERVIZIO SOCIO-SANITARIO
  2. SERVIZIO DI ASSISTENZA AUSILIARIO
  3. SERVIZIO DI MEDICINA GENERALE
  4. SERVIZIO INFERMIERISTICO
  5. SERVIZIO FISIOTERAPICO
  6. SERVIZIO DI ANIMAZIONE
  7. SERVIZIO RELIGIOSO
  8. SERVIZIO DI PULIZIA
  9. SERVIZIO DI MENSA E RISTORO

I servizi NON compresi nella retta di ospitalità sono:

1. SERVIZIO DI PEDICURE e MANICURE